Bruscolo occhio

È da stamani che ho la sensazione di avere qualcosa nell'occhio. Guardandomi attentamente allo specchio, mi sono resa conto che ad un angolo dell'occhio ho una specie di rigonfiamento, per capirsi nella parte bianca ( sclera?). Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cisti sierosa congiuntivale??

Pinguecola??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, guardando le immagini sul web, credo sia la pinguecola . È una cosa grave? Devo farmi vedere da un oculista?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la pinguecola se da fastidio si deve operare nel frattempo visita medica oculistica e

tante LACRIME ARTIFICIALI

ps io amo POPPI ed il casentino