Sospetta cheratite

Salve io ho un problema ad un occhio ormai da un bel po di mesi...La prima volta sono andata dall'oculista a settembre,avevo l'occhio rosso,bruciava,faceva male e lacrimava e avevo come la sensazione di avere qualcosa dentro...l'oculista mia ha detto che era una cheratite,mi ha fatto fare una cura di colliri tra cui lacrime artificiali...dopo 20 giorni il disturbo è passato...Ora trascorsi 6 mesi ho avuto di nuovo gli stessi sintomi,sono tornata dall'oculista e mi ha detto che la lacrimazione del mio occhio sinistro non è buona e quindi mi provoca questi disturbi,ho fatto un'altra cura con antibiotici a collirio e di nuovo le lacrime artificiali...Parlando con una mia amica mi ha detto che questi disturbi possono essere anche i sintomi di una malattia autoimmune...sono un pò preoccupata cosa devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PROVI ALEGGERE IL MIO ARTICOLO SUL DRY EYE OCCHIO SECCO

IL SUO PROBLEMA E' PROBABILMENTE TUTTO LI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho appena finito il trattamento con Ialuvit e Optive plus UD...cosa devo fare?