Pupilla a goccia neonata

Salve dottore, sono la mamma di una bambina nata il 21/02/2014. Da circa 20 gg mi sono accorta che la bambina ha la pupilla destra non perfettamente rotonda ma a forma di goccia, ed in corrispondenza della parte mancante c'e una sorta di macchia sull'iride. L'ho portata da un oculista in zona che le ha fatto il fondo oculare, non rilevando alcuna problematica per fortuna.. la sua spiegazione è stata o un eccesso di tessuto connettivale o una cistolina sull'iride consigliando un ecografia dell'occhio.. vorrei mandarle una foto ma non so come. Vorrei sapere se ha sentito casi del genere e che ne pensa al riguardo. La ringrazio Libera Palmieri
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La faccia per cortesia visitare dal dott Antonio Pascotto a Caserta
E' molto bravo
A mio parere la piccola potrebbe avere un coloboma dell' iride

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013