Iride invasa dalla sclera

Buongiorono mi chiamo Mat, sono un ragazzo di 25 anni. Volevo chiedervi un consulto riguardo un problema che ho agli occhi. All'età di 12 anni spesso lamentavo un fastidioso bruciore all'occhio destro (quasi sempre esso si infiamma) accompagnato da una parte esterna dell'iride che veniva invasa dalla sclera (diventava bianca me lo disse un ottico che era la sclera). Feci vari controlli ma la risposta fù: "E' un'infiammazione congenita ma non pericolosa". Sono anni che continuo le ricerche e tre anni fà il mio ottico si accorse alla prima visita che qualcosa non andava. Spiegavo a lui che con gli anni oltre ad peggioramento estremo del mio astigmatismo si sono create difficoltà a guidare la notte e in alcuni casi a vedere tridimensionalmente sotto i lampioni di color arancione. FAtto approfondimenti qualcuno sospetta una forma cheratoconica, questo mi dicevano anche dal mio spessore corneale molto più sottile rispetto alla norma. In definitiva mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi un dottore o una struttura adeguata o possibili consigli in quanto finora ho speso un capitale in visite che non hanno fruttato niente e il mio quadro è in peggioramento. Grazie infinite. Io sono di ROma ma presto sarò a Torino e dintorni. Ringrazio calorosamente e auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a roma

dottoressa Alessandra Balestrazzi

a torino

dottor Francesco Mele

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013