Punto nero nell'iride

Gentile dottore... Da qualche giorno ho notato un punto nero nell'iride dello stesso colore della pupilla.. È immobile e non mi dà fastidio.. Io porto gli occhiali e sono sia miope che astigmatica ma non eccessivamente.. Sono precipitata per questa piccola macchiolina scura.. Potrebbe essere qualcosa di grave ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nel dubbio VISITA OCULISTICA URGENTE e foto della lesione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!