Iride irregolare

Gentile dottori.. Avrei bisogno di un vostro parere.. Mettendo il collirio a mio figlio 5 anni ho notato che l iride non è perfettamente circolare... Come se la parte bianca Dell occhio abbia formato una patina chiara nell contorno Dell iride sulla parte superiore e qualche millimetro nell iride. Mio figlio dice che vede bene e 8 mesi fa a eseguito una visita oculistica e a messo gli occhiali per guardare la TV. All epoca nn avvocato caso all iride. Mi auguro in un vostro consiglio grszie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia necessaria una valutazione clinica
se vuole mi mandi una foto
sara’ una variante anatomica non una patologia
mae’ sempre meglio verificare

perche’ ha scritto? :
“All epoca nn avvocato"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Ho scritto male doveva essere all epoca nn ci avevo fatto caso. Gentile dottore se mi fornisce un suo contatto sarò felice di mandarle la foto. Grazie