Macchiolina sull iride

Salve sono una ragazza di 28 anni.. da tre giorni mi è comparsa all improvviso una piccola macchiolina bianca al lato dell iride... accompagnata da bruciore saltuario e capillari ingrossati.. cosa può esser successo??
https://imageshack.com/i/pmhKIp6zj
Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO PENSO TRATTASI DI UN PROBLEMA INFIAMMATORIO.UTILIZZI COLLIRI DECONGESTIONANTI VASOCOSTRITTORI ED IMPACCHI DI ACQUA FREDDA.ESEGUA CONTROLLO PRESSO IL SUO OCULISTA DI FIDUCIA. CARI SALUTI.MANTOVA 29/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio... oggi ho fatto il controllo dal mio oculista e la diagnosi e stata : Ascesso corneale.
Mi ha prescritto il collirio netildex collirio e exocin oftalmica 3 volte al giorno per 5 gg
Volevo sapere se ci sono controindicazioni con l assunzione della pillola anticoncezionale??asumo libella
LA ringrazio
[#3]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
TERAPIA APPROPRIATA.NON CI SONO CONTROINDICAZIONI CON LA ASSUNZIONE DI CONTRACCETTIVI .MANTOVA 29/11/2016.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.... veramente gentilissimo... mi è stato d aiuto...come potrei alleviare il bruciore in attesa che apra la farmacia??
[#5]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
CON LA TERAPIA PRESCRITTA DAL MIO COLLEGA.29/11/2016.