Particolarità pupilla - iride

Salve,
sarò breve, almeno spero.

Esiste un termine scientifico che indichi la particolarità di un occhio la cui pupilla anziché essere completamente tonda , ad ore 06.00 ha un prolungamento sino ai confini fra iride e sclera.

E' un dramma avventurarmi in terminologie mediche, spero d'essere stato chiaro...

La particolarità di cui sopra è trentennale...grazie davvero
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
coloboma irideo

si puo’ suturare o mettere lac cosmetiche

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013