Led cellulare nokia

Buongiorno,
questa mattina ho utilizzato il telefono cellulare per scattarmi due foto e l'ho posizionandolo a pochi cm dal viso.

Vista la scarsa illuminazione è entrato in funzione il flash del telefono, emesso con una luce blu led.

Ho fatto così un paio di scatti sforzandomi di non chiudere gli occhi e tutto sommato sono venute discrete, ma subito dopo girando gli occhi ho visto per alcuni secondi delle chiazze nere non fisse, tipo quelle prodotte dalle miodesopsie e sono andato in paranoia...

L'effetto transitorio può aver determinato lesioni permanenti ai danni della retina ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
stia sereno, se al momento non accusa più problemi non é successo niente

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Orione,

mille grazie

Cordialità