Post lasik dopo 4 mesi e mezzo

salve ho fatto una lasik 4 mesi e mezzo fa nonostante tutta sembra andare per il meglio ancora ho qualche secchezza oculare sopratutto intorno la cicatrice del flat

sono tornato ora dalle vacanze e anche l'esoposizione a sole e' andata bene mi sono aiutato con le lacrime artrificiale

vorrei sapere se posso fare una lampada solare ovviamente chiudendo gli occhi e mettendo gli appositi occhialini portettivi vorrei sapere se ci sono contraddizioni?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Il sole (ed i raggi UV) è il nemico principale dell'intervento con laser ad eccimeri. Per me sarebbe meglio "resistere" ancora un po' prima di fare la "lampada solare" ma, se proprio deve farlo, mettendo gli occhialini protettivi non dovrebbe incorrere in particolari rischi.

I miei migliori saluti,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it