Vitrectomia mini invasiva

Salve, a mio padre, è stato consigliato un'intervento di vitrectomia avendo riscontrato una membrana epiretinica ad un occhio.
Essendo una persona anziana (età 81) che in passato ha subito un 'inervento per un ematoma cerebrale,ho urgente bisogno di sapere se in campania effettuano questo intervento con tecnica mini invasiva con anestesia locale. Inoltre leggendo che uno dei probabili efetti collaterali è la cataratta specie negli anziani e avendo già lui un'inizio di cataratta, si può considerare l'ipotesi di un unico intervento?
Vorremmo rivolgerci ad un esperto nel campo che possa aiutarci a chiarire tutti i dubbi con informazioni chiare.
Dove rivolgerci e da chi ? viste condizioni di salute particolari..grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a Napoli

il dottor ANTONIO PASCOTTO e’ una garanzia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013