Palpebre screpolate e ruvide

Buongiorno, è ormai da qualche mese saranno circa 6 che periodicamente mi ritrovo le palpebre ruvide e screpolate come se fossero secche. Non sono arrossate , non si gonfiano però sono spesso come disidratate. Pensavo fosse lo struccante troppo aggressivo ma non era quello il problema perché cambiandolo la situazione è la stessa. Non è il trucco perché non truccandomi non ci sono stati miglioramenti. Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere il problema ?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
potrebbe essere una dermatite.
Mote volte si utilizzano preparati a base di vitamina A, ma solo dopo una visita oculistica saprà di cosa si tratta e le verrà prescritta la corretta terapia

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com