Secrezioni dure sulle ciglia

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni.
Sulle mie ciglia, precisamente nella parte in cui le ciglia sono attaccate alle palpebre, si formano dei pezzettini duri di colore giallastro che si depositano lungo tutta l'attaccatura delle ciglia e sono resistenti, perché come se fossero incollati. A volte riesco a toglierli strofinando l'unghia sulle ciglia per far cadere questi pezzettini, ma poi il giorno dopo si ripresentano.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una fisiologica secrezione sebacea

provi ad usare lacrisek spray e iridium garze sterili per igiene oculare e perioculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013