Strana sensazione appannamento occhio destro

Buonasera. Ho 26 anni ed è da circa 6 mesi che mi sono resa conto avere una strana sensazione all'occhio destro, come se fosse pigro alla messa a fuoco, come se ci fosse ina tendina trasparente che mi impedisce di vedere bene. Sono miope e un mese fa mi sono recata appositamente per questo problema dal mio oculista che non ha riscontrato nulla di particolare. Solo che io continuo ad avere questa strana sensazione come se avessi un occhio "diverso" dall'altro. Mi capitano a volte degli episodi che mi spaventano un pò, durano qualche secondo ed è come se la mia pupilla si dilatasse completamente, vedo i bordi delle cose al doppio del loro colore ed è come se l'occhio mi stesse "uscendo" impedendomi per qualche minuto di continuare a camminare. Non so a chi rivolgermi e gradirei da voi sapere cosa potrebbe essere (se qualcosa di grave che va approfondito). Grazie! (Ho notato che nel corso dell'ultimo anno mi sono cresciute due piccole cisti su entrambi gli occhi).

Flaminia
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
dunque ,gent.ma sig.ra flaminia,
procediamo con ordine
Sicuramente il suo oculista avrà avuto piene ragione quando le ha detto che non ha alcuna patologia oculare
Tali disturbi sono pertanto, verosimilmente, da ascrivere a fenomeni vasomotori su base psicosomatica e/o a condizioni di stress visivo, a volte lavoro o studio .
cmq la prudenza non è mai troppa, per cui, qualora dovessero ripetersi , consigli accertamenti neuroradiologici ed esame del campo visivo.
Prenderei anche in considerazione la cosidetta "disconfort sindrome" legata a lievi deficit di idratazione oculare.
Consiglierei anche di monitorare le due piccole neoformazioni, che andranno rimosse se tendenti ad un aumento dimensionale od a variazioni cromatiche
Cordialità
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore, se dovesse ricapitare le faccio sapere, vedo che è anche lei su Roma, magari sa indirizzarmi bene! Grazie!

Flaminia