Flash nell'occhio

Salve, sono in ragazzo di 32 anni, circa 20 giorni fa ho avuto un calazio all'occhio, mi hanno prescritto una cura con collirio al cortisone, giovedì quindi 3 giorni fa sono stato al ps perché cominciavo a vederci strano, mi misurano la pressione in quel l'occhio e la trovano 34 mi danno una compressa di diamox ed un collirio suflatan 1 goccia la sera, mi dimettono scrivendo fondo oculare indenne, premetto che il controllo del fondo oculare mi è stato fatto senza dilatazione della pupilla. Da circa 2 giorni avverto dei flash all'occhio quando abbasso o giro la testa non sempre ma spesso, premetto che convivo con le cosiddette mosche volanti da circa 15 anni,ho una visita prenotata per martedì tra 2 giorni, occorre andare di nuovo oggi al ps o posso aspettare fino a martedì?
Cordiali saluti
Alberto
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
se accusa fotopsie le consiglio di farsi visitare in giornata.
Potrebbe esserciun aumento pressorio oppure una trazione vitreoretinica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com