Occgio dolente

10 giorni fa ho avuto 3 puntini bianchi all interno della palpebra .Credo orzaiolo poi è passato dopo pochi giorni.MA ora da 2 giorni l occhio mi fa male e guardando all interno vedo ancora forse 1 puntino bianco e piccolo, mentre 10 giorni avevo l orzaiolo ma non il dolore ora c'è il dolore e non capisco cosa possa essere . Può consigliarmi cosa comprare e può dirmi cosa potrebbe essere? .Sono un ragazzo di 25 anni mi trovo a Dallas x una tesi sperimentale e non so dove andare. In America l assistenza sanitaria non funziona come in Italia ,e le farmacie sono come i supermercati Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una associazione antibiotica cortisonica dovrebbe andar bene

stia attento a cosa mangia

e valuti anche una valutazione specialistica

a dallas ci sono molti bravi colleghi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013