Perdita vista da un occhio

Buongiorno
volevo chiedere un consulto per il problema che sta affligendo mio padre , che nell'ultimo anno sta perdendo la vista da un occhio.Attualmente dovrebbe avere 4 5 decimi da un occhio e vedere bene solo in determinate posizioni dell'occhio.Ha fatto svariate analisi e sembra che il problema sia a livello di circolazione o di nervo ottico , ma onestamente non ho ben capito con precisione .
Gli e' stato consigliato di prendere la cardiospirina , il cabrolux e il trental.Cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia referto oculistico del suo papa’?

ha eseguito RMN o TAC encefalo??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Al momento si e' sottoposto solo ad esami oculistici :
-campo visivo
-OCT tormografia e corenza ottica sia regione mculare che papillare
-perimetria computerizzata
-pachimetria

a giorni dovrebbe fare tramite asl la visita occulistica portando i risultati di questi esami e avere il responso e il punto della situazione del problema.

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copi per piacere il referto di quello che ha fatto...
[#4]
dopo
Utente
Al momento ho solo i risultati degli singoli esami sotto forma di immagini e dati , che sono difficilmente copiabili in righe di testo .Se mi fornisce un email le invio una scansione della documentazione che ho , per me incomprensibile.
Grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
profluigimarino@gmail.com
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie Dr. LUIGI MARINO per la disponibilita' le ho mandato il tutto via email.