Occhio sinistro appannato al mattino

il mio ragazzo dice che da un paio di mesi al mattino vede appannato dall'occhio sinistro e che vede sfocato da quest'occhio in generale.non ha mai portato lenti ne occhiali.penso che sforzi un po' la vista sul lavoro perchè guarda tutto il giorno dei pezzi lucidi come specchi,ma mi sembra strano che gli faccia scherzi solo quest'occhio.ho letto su internet che potrebbe essere cheratite ma non sono convinta.è possibile che stia perdendo delle diottrie?il mio ragazzo ha quasi 34 anni.
P.S.:nel caso mi consigliasse di andare dall'oculista sa indicarmene uno bravo a borgomanero in provincia di novara?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
intanto sembra scontato consigliare di effettuare una visita oculistica ,anche in CICLOPLEGIA.
I dati forniti infatti non permettono alcun suggerimento!
Un caro saluto.
[#2]
Dr. Francesco Lelario Oculista 28 2
concordo con il collega, sarebbe opportuno effettuare una visita oculistica, per quanto riguarda le cheratiti se parliamo di semplice visione sfuocata senza nessun altro sintomo e segno oculare mi sembra alquanto strano, è vero ke esistono delle forme di cheratiti torpide ke nn danno dolore e fastidi, ma una iperemia o pericheratica è quasi sempre presente

la cosa piu' giusta da fare è farsi vedere da uno specialista

cordiali saluti dr.lelario francesco