Colpo occhio

Salve. Ho ricevuto un colpo all'occhio da uno di quei pallini di plastica delle pistole che rimbalzando mi ha appunto colpito all'occhio. A parte un leggero dolore all'inizio non ho nessun problema vedo bene e non sento nessun corpo estraneo all'interno dell'occhio stesso. Devo preoccuparmi???? Ps questo mi fa pensare che il colpo l'ho ricevuto alll'esterno dell'occhio e il pallino non ho vito dov'è andato a finire
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio eseguire esame del FUNDUS OCULI in midriasi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013