Macchia di luce

Buongiorno, da un paio di giorni mi sono accorto di vedere una piccola macchia luminosa nell'occhio destro. Il modo migliore per descriverla, è paragonarla alle macchie che si vedono quando si guarda il sole o un'altra luce intensa per un pò di tempo e poi si chiudono gli occhi. Solo che questa non passa.
Non la vedo con gli occhi chiusi, ma la vedo ogni volta che sbatto le palpebre o muovo gli occhi. Quindi la vedo sempre anche se parecchie volte non la noto subito.
Grazie in anticipo per le risposte.
Cordialità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica con esame del fundus oculi in midriasi

dal suo medico oculista o al pronto soccorso

i fosfeni non sono mai un buon segno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo preoccuparmi? Può essere una cosa grave? Grazie mille della risposta celere
buona serata