Perdita percezzione delle cose

Salve mi chiamo Fulvio,verso la fine di giugno ho incominciato ad avare problemi di visione non pesandoli più di tanto dando la colpa allo stress,poi andando a consultare il medico di base mi a fatto fare gli esami per la tiroide visto che i miei sintomi erano (forse)riconducibili a quello ,con esito negativo ,dopo un mese ho fatto anche la visita oculistica anche li niente ora sono passati 4 mesi e i sintomi sono aumentati e sono i seguenti :fastidio di tipo bucature di ago ambo le parti ,fatica nella guida a tenere gli occhi fissi sulla strada ,effetto simile alla sbronza tuttto gira non riuscendo a fissare una cosa,soprattuto la sera ,premettendo che l'oculista ha detto che vedo perfettamente,a volte sulla sera ho lasensazione che gli occhi escano dalle orbite .il medico ora mi dice che potrebbe dipendere dalla cervicale aiutatemi non so più cosa fare,grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo,
innanzitutto deve raccontarci un po' di piu' di lei...
usa farmaci, fuma beve??

nel frattempo faccia anche un campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ok. non fumo non bevo non uso farmaci ,ed il primo ottobre il mio oculista mi farà l'esame del campo visivo ma io sono pessimista (si brancola nel buio secondo me)tutto ciò è un vero problema .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a pisa vada a trovare il nostro DUILIO SIRAVO