Intervento prk

Salve,
io avrei l'intervento di pro la settimana prossima, il 22/9. Ma oggi ho estratto il dente del giudizio e il dentista mi ha prescritto degli antibiotici da prendere per 6gg circa. Gli antibiotici li finirei tutti uno o due giorni prima dell'intervento agli occhi.
La mia domanda è: il fatto di prendere degli antibiotici potrebbe influenzare l'intervento di prk ed eventualmente anche la guarigione post intervento? Sarà il caso di posticipare o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina

sue domande

1) il fatto di prendere degli antibiotici potrebbe influenzare l’intervento di prk ed eventualmente anche la guarigione post intervento?

risposta
non influenza andamento della chirurgia rifrattiva
ma io le consiglio di rinviare di una settimana la prk

2)Sarà il caso di posticipare o posso stare tranquilla?

risposta
puo’ stare tranquilla ma e’ consigliabile posticipare

buona giornata ed

in bocca al lupo per intervento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Luigi Marino,
intanto grazie per avermi risposto.
Purtroppo avevo già chiesto i giorni di riposo e quindi mi è molto difficile posticipare l'intervento di prk. Se posso stare tranquilla penso che procederò il 22 con la prk.

Grazie ancora.

Anna
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Anna

in bocca al lupo