Richiesta informazioni laser ad eccimeri (prk)

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, voglio chiedervi un informazione, sono miope nel occhio destro mi manca 1 diottria, ho un visus di 11/10 nel occhio sinistro e 5/10 nel occhio destro praticamente vedo con l'occhio destro da lontano sfocato e da vicino vedo benissimo, uso le lenti a contatto 13/14 ore per correggere il difetto, sarei intenzionato a fare il laser ad eccimeri la Prk vi pongo due domande:
1) Posso fare il laser solamente in un occhio dove ho la miopia cioè nel destro?
2) Posso fare il laser anche se mi manca poco cioè 1 diottria?
in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua intervento PRK in tutti e due gli occhi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dr. Luigi Marino