Intervento post operatorio

Salve ho 28anni e ho subito da pochi giorni un intervento alla retina con argon laser per un foro retinico...
durante il trattamento il mio occhio pare non riuscisse a star fermo e il medico si è spazientito..pur collaborando non riuscivo a tener ferma la palpebra evidentemente...mi ha sparato qualche volta con il laser poi ci ha rinunciato dicendo che stavo facendo perdere solo tempo per un interventino da dieci minuti...ora...lui è andato via e io sono rimasto come un moccolo senza sapere come sia andata la cosa...mi ha prescritto un collirio...yellow...e non so se mi ha cicatrizzato il foro o meno...andare da un altro oculista? si vede nel controllo se è cicatrizzato?
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Buonasera.
Ovviamente non mi è possibile darle un consiglio, visto che non abbiamo elementi certi.
Il foro retinico non è un problema urgentissimo e di sicuro i colpi di laser si vedono con una visita di controllo, che comunque andrebbe fatta dopo il trattamento. Pertanto l'occhio nel giro di qualche mese dovrà essere ricontrollato, scelga lei quale specialista preferisce.

Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo