Ferita della congiuntiva bulbare e disepitelizzazione corneale

Buongiorno. Mi sono ferito colpendomi accidentalmente con un ferro.
Sono corso al pronto soccorso e mi hanno fatto fare la visita oculistica La diagnosi è stata quella in oggetto.
Rischio di perdere qualche grado?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
No, non credo. E' importante che faccia una cure con antibiotici ed anti-infiammatori per evitare possibili infezioni. E' utile, comunque, farsi ricontrollare fra 7-10 giorni.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Stamattina l'occhio mi sembre peggiorato : ci sono come dei piccoli rigonfiamenti sulla cornea,come delle vesciche e tra l'altro sento molto dolore.
Metà della parte bianca dell'occhio è graffiata !
Stò continuando la cura con EXOCIN e VISUMIDRIATIC....non le dico il bruciore quando metto quest'ultimo!!!!!
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Sono passati alcuni giorni e mi auguro che la Sua condizione clinica sia nel frattempo migliorata. Se così non fosse, la inviterei quanto prima ad eseguire un nuovo controllo oculistico per evitare qualsivolgia rischio.

PS - Il visumidriatic dà sempre bruciore, specie quando le congiuntive sono infiammate.

Saluti!