Laser negli occhi

Settimane fa è capitato che mi venisse puntato negli occhi ripetutamente una luce laser, quella che proietta tanti puntini nel muro che si regola anche per proiettare un solo punto luminoso. È possibile che abbia danneggiato l'occhio in qualche modo? E lo stare al telefono, di notte a letto anche, comporta danni o problemi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si il laser puntato negli occhi puo’ far male...

come naturalmente la luce BLU emessa dal suo cellulare

sul nostro sito trova molti articoli sull’argomento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Tuttavia da allora non ho avuto problemi di vista