Operare la miopia con il laser

Buongiorno,
vorrei sapere quali sono esattamente i requisiti per poter essere soggetti idonei all'intervento laser per la miopia.

Le mie caratteristiche sono:
ODV: 10/10 -7 sf -0,50 cyl 10
OSV: 10/10 -7,25 sf -0,50 cyl 180
curvatura media 40D

Mi è stato detto da uno specialista che la curvatura della mia cornea non permette di sottopormi all'intervento, mentre tutti gli altri specialisti visti in precedenza mi avevano detto di sì (naturalmente, dopo la stabilizzazione della miopia).
Chi ha ragione?

Inoltre non tollero le LAC con la correzione per la'stigmatismo (per via della curvatura della mia cornea), quindi non vedo bene e la cosa è piuttosto invalidante. Che cosa posso fare? Le LAC rigide fatte su misura sono l'unica soluzione?
(Escludendo gli occhiali, naturalmente).

Quali opzioni ho, vista anche la mia giovane età?
(Non appena la miopia sarà stabile da qualche anno, ovviamente)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pachimetria??

topografia corneale??

test funzionalita’ lacrimale?

aberrometria?

valutiamo insieme tutti i parametri....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA