Occhio destro gonfio da 5 giorni

Salve! Cinque giorni fa mi sono svegliata con l'occhio destro molto gonfio, arrossato e un pò chiuso ma non dolente. Adesso l'occhio é ancora gonfio, leggermente arrossato e lo sento "stanco" e ogni tanto mi si annebbia la vistama silo nell'occhio dx. Ho provato a fare impacchi di camomilla ma non é passato. Sapete dirmi cosa ho? Sono astigmatica, la cosa può essere correlata?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) Sapete dirmi cosa ho?

risposta
difficile una diagnosi
solo su una descrizione

2)Sono astigmatica, la cosa può essere correlata?

risposta

se usa lenti a contatto SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013