Distrofia maculare

Buonasera, ieri dopo aver percepito una dstorsione nello scritto che stavo leggendo mi sono recato presso il P.S. l'oculista dopo una accurata visita facendo anche una oct ha diagnosticato una distrofia maculare...premetto che 26 anni fa ebbi una ferita da trauma con rottura della corotide, cristallino fuori della sede allo stesso occhio e confrontando- solo dopo la visita- la vecchia florangiograzia la macchia sembra corripondere appunto con la vecchia rottura. potrebbe essere quindi sbagliata la diagnosi di Distrofia maculare.
P.S non porto occhiali e il visus non è male Come posso allegare un file per farvi vedere i due esami?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che abbiamo una diagnosi certa

DISTROFIA MACULARE

ora pensiamo a non farla peggiorare

VITA SANA

NIENTE FUMO

DIETA RICCA DI ACQUA

FRUTTA FRESCA E VERDURA FRESCA A VOLONTA

MENO PC

MENO TABLET, MENO CELLULARE...

se compra STARBENE di questa settimana c’e’ un mio articolo sull’argomento...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013