Cerchiaggio e laser per miopia

Buongiorno Ho una miopia elevata nell'occhio sx di -9 e sul dx-13 perchè su quest'ultimo circa 20 anni fa ho fatto un cerchiaggio alla retina col Dott. ARPA di Monza.La retina si stava staccando e con questo cerchiaggio ho risolto il problema peggiorando però di qualche grado di miopia.Mi sottopongo regolarmente a visite oculistiche , e tutto è ok . Volevo chiedere se è possibile con un occhio operato , intervenire con laser per diminuire la miopia in entrambi gli occhi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

in buone mani

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente

Grazie molto gentile .
nonostante i 50 anni ?
Ma per poter fare una visita , devo venire a Milano o a Monza?, mi piacerebbe conoscerla .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Venga per piacere a Milano

a Monza riprendo solo prossima settimana

buona serata