Problemi visivi

Vi contatto perché ho sfarfallii visivi costanti che cambiano a seconda dell'intensità della luce che noto maggiormente su immagini chiare su fondo scuro o scure su fondo chiaro e sulle righe come se tutto traballas se.
Vedo la TV a scatti tipo fotogrammi sovrapposti; al cinema sono dovuta uscire dalla sala tanto era fastidioso il disturbo perché vedevo tutto a fotogrammi . se guardo la TV con maggiori herz il disturbo lo noto di meno ma lo accusò ugualmente, è come se mi mancasse la persistenza in memoria delle immagini.
ho effettuato oct papillare e maculare pev perg erg rm Pet tutto con risultati negativi. Sono 3 anni che vado avanti con questo disturbo che per fortuna è rimasto costante a per me è molto fastidioso ringrazio chi mi vorrà aiutare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha pensato mai ai danni da luce BLU??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ne ho sentito parlare.....questi danni sono reversibili?
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo...

dieta ricca di frutta e verdura fresca

integratori con luteina

filtro per luce blu signi occhiali
[#4]
dopo
Utente
Scusi un altra domanda ci sono degli esami da fare x capire se ci sono danni da luce blu? Mi potrebbe consigliare un integratore efficace in tali casi è per quanto tempo li devo prendere? La ringrazio anticipatamente