Trapianto di cornea in sindrome di Lee Lleyel

Buongiorno,
scrivo per un amico non vedente, il quale ha perso la vista in seguito alla sindrome di Steven-Johnson leeyel, scatenata dall'assunzione di farmaco fenobarbitale.
Presenta opacizzazione corneale bilaterale con vascolarizzazione corneale e scarsissima, quasi assente, secrezione lacrimale.
Che cosa si potrebbe fare per cercare di riavere la vista? Lui vede la luce e le ombre.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
innanzitutto dovremmo avere un referto ed una visita per valutare almeno le indagini strumentali

mai perdere la speranza soprattutto visto che ha la percezione LUCE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
In risposta alla Sua richiesta vorrei trasmettere copia del certificato relativo alla condizione riscontrata a carico del mio amico. Ho sbianchettato nome e cognome e qualsiasi dato tramite il quale potrebbe essere identificato. Come posso trasmetterlo?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Mille grazie!