Info post Cross linking

Buongiorno,
Sono in lista d'attasa per effettuare l'operazione di cross linking a causa di un principio di cheratocono. Vorrei sapere qualche informazione sul post operazione.
Dopo quanto tempo non avvertirò più fastidi?
Potrò tornare a mettere lenti a contatto quotidianamente?

Grazie mille della risposta,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
prima di sottoporsi ad un trattamento crosslinking sicuramente avrà firmato o a breve firmerà un consenso informato che le illustrerà tutti i dettagli sia dell'intervento che della patologia per la quale viene effettuato che la terapia e il decorso postoperatorio.
in ogni caso potrebbe avere fastidi per i primi 2-3 giorni poi regolare ripresa delle normali attività.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it