Perdita graduale della vista ad un singolo occhio

Buonasera, volevo un parere da parte vostra riguardo ad un difetto visivo che ho riscontrato dallo scorso mese. ho notato la graduale ma costante perdita della vista dall'occhio destro, questo per me è insolito dato che ho sempre avuto 10 decimi in entrambi gli occhi. questo fenomeno, anche se indolore, è andato lentamente peggiorando tanto che coprendomi l'occhio sinistro faccio quasi fatica a distinguere il testo sullo schermo e anche in ambiente aperto ho difficoltà a mettere a fuoco. vorrei gentilmente un vostro parere dato non riesco proprio a capire il motivo di tale difetto degenerativo. Grazie, Giorgio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
DEVE RACCONTARCI UN PO’ PIU’ DI LEI...

STUDIA?

LAVORA?

USA TANTO IL COMPUTER?

VEDE MALE DA LONTANO O DA VICINO?

ULTIMA VISITA MEDICA OCULISTICA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
sono uno studente, non lavoro. il computer lo uso mediamente una, due ore al giorno. vedo male sia da vicino che da lontano come se non riuscissi a mettere bene a fuoco. l'ultima visita oculistica è stata poco piu di un anno fa.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha necessita’ di una valutazione clinica

oculistica... direi in tempi brevi...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti. E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.