Edema Maculare

Buongiorno sono un uomo di 58 anni , con particolari problemi alla vista.
A giugno 2013 ho effettuato un'intervento di fotodinamica (laser) e non ho avuto particolari miglioramenti nei mesi successivi .
A dicembre 2013 ho fatto un'altro intervento di fotodinamica(laser) senza nessun miglioramento .
Ho eseguito una visita di OCT SPECTRALIS con questi risultati:

OD: Comparsa di distacco del neuroepitelio superiormente la fovea, edema maculare invariato in scompenso cronico dell'epitelio pigmentato .
OS: Aumento dell'edema maculare in scompenso cronico dell'epitelio pigmentato .

ODV:1.25/10 CC
OSV: 3.125/10CC

La mia domanda era se c'è speranza di rimanere in questo stato cosi per sempre o se c'è possibilità che perda la vista come mi ha riferito il medico che mi ha visitato , non c'è proprio nessuna soluzione??

Ringrazio per la disponibilità attendo un consulto .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perche’ non fa intravitreali?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, cosa sarebbe??