Problemi vista

Buongiorno a tutti volevo chiedervi che da un po di giorni ho problemi di capogiri, pesantezza alla testa e anche a gli occhi, mancanza di equilibrio e mi porta a essere indolenzito alle gambe e braccia e senza forze.
Potrebbe essere un problema di vista dato che con l'occhio destro faccio fatica a leggere da lontanto?
Grazie, saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
intanto consiglio una visita oculistica in cicloplegia!!
Poi però tutti gli altri sintomi mal correlano con un problema unico oculistico!!
Quindi parlane con il tuo medico di famiglia il quale si attiverà a farti fare degli accertamenti idonei!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto tanti esami tra cui : tac alla testa e tutto apposto poi ecografia addome completo e pure questa apposto esame vestibolare alle orecchie sempre tutto apposto poi esame del sangue e tutto apposto tranne il valore della birilubina alta ma nn è quella e quello dell'urina sempre apposto e infine i raggi al collo e non c'è niente adesso devo andare a fare una visita oculistica
Un'altra cosa avevo i nervi del collo fuori posto e le scapole idem e poi mi sento pieno di catarro ne rigetto tanto e poi stavo pensando può essere sinusite?
Grazie, Saluti