botta occhio

Buonasera,
poco fa ho preso una botta all'occhio sinistro, non all'interno ma sulla palpebra inferiore e ora si sta gonfiando leggermente. sto mettendo del ghiaccio, crede sia sufficiente o devo farmi vedere? posso attendere domattina? grazie
cordiali sauti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
se il trauma non è stato eccessivamente forte può applicare anche soltanto ghiaccio e passa tutto. vale la pena come regola generale un controllo periodico completo con esame della vista, pressione intraoculare e fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! in effetti in qualche giorno è passato. cordiali saluti