Pallina nell'occhio

Salve mi chiamo Cristina,
sto da un mese con una pallina rossa nell'occhio nella palpebra inferiore ...Io penso sia stato a causa del condizionatore perché è uscita il giorno dopo che ho preso vento. Una settimana prima però sono andata già da un oculista ( ovviamente prima che avevo questo problema ) e non è uscito niente di chè...
Ho fatto la cura x 2 settimane con la crema Pensulvit e gli sciacqui con il bicarbonato ma non ho risolto niente...Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1)pensulvit pomata oftalmica?

risposta
OK va bene

2)sciacqui con il bicarbonato?

risposta
assolutamente NO

ci sono prodotti specifici

IRIDIUM GARZE STERILE
e LACRISEK SPRAY

se non passa
senta il medico curante e aggiungiamo un
ANTIBIOTICO PER VIA GENERALE TIPO AUGMENTIN COMPRESSE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ok, secondo voi è meglio che continuo un altra settimana con il pensulvit oppure provo con i prodotti che mi avete detto voi?
[#3]
dopo
Utente
salve, da giugno ad ora la pallina ce l'ho ancora...cosa posso fare?