Lenti a contatto post strabismo

Nel 1986 all'età di dieci anni fui operato a Parma (Ospedale Riuniti) per correggere uno strabismo con il laser. All'epoca ricordo che il primario mi disse che non avrei mai potuto portare le lenti a contatto. Non so il motivo tantomeno i miei genitori ci fecero più di tanto caso. Secondo lei (sono passati venti anni) ci può essere qualche problema nell'utilizzo delle lenti a contatto?
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Dovrebbe innanzi tutto fare una visita per stabilire quale difetto refrattivo lei abbia, insieme a questa poi una visita ortottica per controllare lo stato del difetto di strabismo per cui è stato operato.
Solo una volta raccolti questi dati si puo' dare una risposta alla sua domanda.
Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670