Dolore alla testa e alla parte superiore dell'occhio.

Salve, ho postato questo messaggio nella sezione oculistica perché su neurologia non me lo faceva fare.

È da poco più di una settimana che ho mal di testa (i primi 2 giorni era più acuta e situata nella parte posteriore, mentre da li ad oggi è più o meno su tutta la testa anche se più lieve) collegata anche ad una serie di giramenti di testa quando mi alzo dal letto o dal divano.
In più risento di un dolore agli occhi, in particolare sopra l'occhio che oltre al dolore mi da fastidio alla vista, in particolare guardando le luci (es.televisione, cellulare ecc.).
Da ieri mi è venuto anche una sorta di ticchettio nella testa quando cammino o salto, questo "ticchettio" mi era venuto anche in passato, ma mai con questi altri sintomi.

Mi sto preoccupando perché così tanti sintomi insieme non mi erano mai venuti e ho paura di avere qualcosa di grave.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,

se dalla visita oculistica non risultano problemi oculari si consulti con il suo medico di famiglia che le prescriverá gli esami da effettuare per formulare una diagnosi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com