Palpebra inferiore

Salve, circa un mese fa, mentre mi truccavo, ho notato che al centro del bordo della palpebra inferiore c'era una piccolissima deformazione, come se al bordo mancasse un pezzettino di pelle, non ho dolore e alcun tipo di secrezione. Il medico curante mi disse che era un'affossamento dovuto al trucco e che sarebbe passato da solo. Il problema c'è ancora e, inoltre, abbassando la palpebra, noto in corrispondenza dell'affossamento, come una continuazione, una linea leggermente più scura. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma spero in una vostra risposta. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
meglio una valutazione clinica
non e’ che e’ una neoformazione (benigna) e va levata??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta