Dolore e stanchezza agli occhi

Salve,
gentili medici.
Premetto che sono un ragazzo affetto da Malformazione di Arnold-Chiari II.
Da diversi giorni ho un dolore alla cervicale e dolore (in particolare dietro agli occhi) e stanchezza.
Questo mi porta rari episodi di rossore e bruciore agli occhi con abbassamento della vista e senso di stordimento.
So che é difficile fare una diagnosi senza una visita e quant'altro, ma secondo voi cosa potrebbe essere?.
In attesa,
porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a vista cala in entrambi gli occhi contemporaneamente?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
molto spesso si, ma non sempre ad entrambi gli occhi.