Congiuntiva lassa

Buongiorno dopo una cura pesante di antibiotici durata una settimana nel mese di giugno per renella ho avuto assenza di lacrimazione con conseguenza di congiuntiva lassa e pinguecole in entrambi gli occhi provato di tutto tramite vari oculisti ma in 3 mesi l unico miglioramento e' la fotofobia , ma la sensazione di sabbia negli occhi e la congiuntiva che in entrambe gli occhi si raggrinza in ogni movimento permane volevo sapere se la cosa migliora naturalmente col passare del tempo e piu o meno in quanti mesi si rigenera la congiuntiva oppure ci si puo' operare.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una CONGIUNTIVOCALASI
va affrontata curando le cause poi si puo’ fare una chirurgia mini-invasiva anche con il laser
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
HO PRESO APPUNTAMENTO DA LEI PER GIOVEDI 3 NOVEMBRE PER ESSERE PIU' TRANQUILLO GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
grazie a LEI
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buongiorno
nel' attesa della visita col Dott. Marino chiedevo se la congiuntiva "deteriorata" dal sole per mancanza di lacrimazione si rigenera da sola o va operata dato che in 3 mesi non sento miglioramenti anche installando 4 volte al giorno lacrime artificiali.

grazie