Danni nervo ottico per malattia autoimmune

Buongiorno,

scrivo per avere qualche consiglio se è possibile. Mio fratello ha una malattia autoimmune ormai da diversi anni che ha provocato dei danni parecchio estesi al nervo ottico di entrambi gli occhi.

Ha provato veramente di tutto. Di recente mi parlava di questo centro in Germania chiamato Cell Vital il cui "primario" dovrebbe essere il dottor Daniel Sommer.

Non sono riuscita a trovare molte informazioni su internet in merito a questa persona, volevo chiedere qualche parere se possibile.

E' riconosciuto nel campo? E' un metodo affidabile quello che usa?

Aspetto cortese risposta.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copi gli esami chi ha fatto suo fratello

non penso sia il caso di fare viaggi inutili

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Mio fratello mi ha detto qual'è la diagnosi: si tratta di neuromielite ottica. La patologia visiva è atrofia ottica.

Mi perdoni, ma non ho capito se conosce il dottor Daniel Sommer del centro Cell Vital.

Volevo capire se poteva essere affidabile nel campo.

Grazie ancora.

Cordialmente.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le ho gia risposto in tal senso

non penso sia il caso di fare viaggi inutili...