Sclera gialla e puntino nero

Gentili Dottori,
da qualche tempo ho notato un puntino nero vicinissimo alla pupilla, la sclera di entrambi gli occhi in alcune parti gialla e dei puntini nero-marroni nell'iride (pigmentazioni) e nella sclera. Dopo aver cercato informazioni su internet mi sono spaventata perchè questi sono sintomi riconducibili a tumori.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile Signora
a mio parere lei non ha davvero nulla,
probabilmente sta guardando con più attenzione i suoi occhi.
Se riesce domani pomeriggio faccia un salto in Istituto che Le do uno sguardo,la mattina sono in SALA...altrimenti vada con serenità a farsi visitare presso la Clinica oculistica dell'Università dell'Insubria Diretta dal bravo PROF CLAUDIO AZZOLINI, pressop l'Ospedale di Circolo (varese)
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
la ringrazio molto per la sollecita risposta.. mi ha tranquillizzata! Sono al lavoro quindsi mi è impossibile raggiungere l'ospedale di Milano presso il quale opera; terrò in considerazione l'opportunità di farmi visitare presso l'Ospedale di Varese, dopo appuntamento. E' possibile una visita tramite il SSN? gRAZIE ANCORA E BUONA GIORNATA
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo anche con SSN
stia serena