Contorno occhio nero

Gentile dottore, vorrei illustrarle il mio problema: ho sempre avuto il contorno dell'occhio destro di color nero, tanto da sembrare un'occhiaia più accentuata rispetto all'altro occhio, ma ultimamente sta peggiorando, tanto da scendere un pò giù lungo il laterale del naso per poi risalire lungo la tempia fin sopra la fronte. Di cosa si può trattare? quale esami potrei fare e a quale specialista rivolgermi?
Grazie per l'attenzione Cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
quanto lei descrive può essere ascritto a molteplici cause!
Mi mandi qualcosa di più,come ad esempio una foto!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dr. Siravo, purtroppo dalla foto non si vede il problema, in quanto sembra una semplice occhiaia. Il mio medico curante mi ha prescritto una Tac facciale per vedere se soffro di sinusite. Se non dovesse risultare nulla a chi mi devo rivolgere a un oculista o a un dermatologo? Grazie per l'attenzione Cordiali saluti
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo
da un oculista,molto probabilmente si tratta di un'anomala neovascolarizzazione nell'interfaccia del coonnettivo sottocutaneo infrapalpebrale!!
Nulla di importante e credo risolvibile!!
Un caro saluto