Dolore tempia, occhio,zigomo, narice e nuca del lato destro

Salve Dottori,
se ho deciso di chiedere un parere online è perché nonostante diverse visite ed esami fatti, presso Oculisti, Neurologi, Otorinolaringoiatra e Dentisti non sono venuto a capo del mio problema.
Ad agosto 2015 ho iniziato ad avere dolore fisso, localizzato tra tempia, occhio, narice del lato destro del cranio. Il dolore non è forte ma è fastidioso. Sento una sorta di compressione sulla narice, un dolore più pungente sulla tempia e una sensazione di zigomo addormentato. L'occhio invece lo percepisco poco reattivo e dolorante nella parte retrobulbare e sembra essere quasi "legato". Infatti sento il dolore quando provo a muoverlo. I colori visti dall'occhio destro appaiono più spenti, la sera faccio fatica a guardare la TV. L'occhio è molto secco ed è sempre presente un puntino bianco sulla caruncola. Nessuno dei medici ha trovato anomalie. Dalla RM senza mdc è emerso una epifisi leggermente più grande della media. Un paio di anni fa facendo una ecografia addome è risultato una milza leggermente ingrossata ed un livello di piastrine leggermente basso. Ho fatto varie indagini per sapere se la milza fosse autoimmune e prelievo del midollo per escludere altre patologie più gravi ma non è emerso nulla. Scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di descrivere tutta la mia storia medica per fornire più informazioni possibili. Ultimamente mi sento spossato e poco attivo ma lo attribuirei al fastidio che ho da oltre un anno. Prendendo antinfiammatori (nimesulide, gladio, oki) il dolore si attenua per 1 o 2 giorni e poi ricompare. Spesso ho vertigini e capogiro ed un dolore alla nuca che mi farebbe pensare ad una cervicale. A volte il dolore all'occhio sembra arrivare sulla gengiva, in corrispondenza di un dente del giudizio che tarda ad uscire (ho 32 anni ma i denti del giudizio superiori ancora non si decidono ad uscire).
In base a questi sintomi, cosa potrebbe essere e a quale specialista potrei rivolgermi?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO TRA TUTTI GLI SPECIALISTI DA LEI CONSULTATI LE MANCA IL MAXILLOFACCIALE. IL SUO CONSULTO POTREBBE VALUTARE SIA LE SUE CONDIZIONI DENTARIE SIA LE CONDIZIONI DELLO ZIGOMO COINVOLTO E LE RELATIVE INNERVAZIONI.IL TUTTO POTREBBE COLLEGARSI A QUESTO TIPO DI PROBLEMATICA ALMENO LO SPERO AL FINE DI POTER METTERE LA PAROLA FINE AI SUOI PROBLEMI ALQUANTO FASTIDIOSI.UN EVENTUALE TAC E/O RMN DELLO ZIGOMO OLTRE CHE A UN RX ZIGOMATICA POTREBBE RISULTARE ASSAI UTILE NEL SUO CASO PER POTER COMPLTARE ITER DIAGNOSTICO E APPRONTARE UNA TERAPIA IDONEA AL CASO SPECIFICO. I DENTI DEL GIUDIZIO TARDIVI POTREBBERO AGGRAVARE E FARE PERMANERE IL SUO QUADRO CLINICO MOTIVO ULTERIORE PER RECARSI DAL MEDICO MAXILLOFACCIALE OLTRE CHE A MEDICI DENTISTI PREPARATI.IL PROBLEMA CERVICALE NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON IL PRECEDENTE PROBLEMA. I UNA CONDIZIONE DI OCCHIO SECCO DETERMINA FASTIDIO OCULARE BRTUCIORE SENSO DI PESANTEZZA OCULARE TALORA ANCHE DOLORE OCULARE DA RIDOTTO APPORTO LACRIMALE CORNEALE LE LACRIME ARTIFICIALI IN CIOLLIRIOM INSTILLATE DI FREQIUENTE 4/5 VOLTE DI TALORA ANCHE IN GEL NOTTURNI PRIVI DI CONSERVANTI SPESSO RISULTANO UTILI. COSI COME UTILI SONO I PREPARATI COMPLESSO VITAMINICO GRUPPO B PER RIDURRE IL DOLORE RIFERITO ANCHE PER LUNGHI PERIODI DI TEMPO. IN DEFINITIVA RITENGO CHE IL MEDICO SPECIALISTA MAGGIORMENTE PERTINENTE A CERCARE DI RISOLVERE IL SUO PROBLEMA SPECIFICO E CONTINGENTE SIA IL MAXILLOFACCIALE.TUTTI GLI ALTRI SPECIALISTI DA LEI FINO AD OGGI CONSULTATI SECONDO RIVESTONO UN RUOLO SECONDARIO MI FACCIA SAPERE CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.