Protuberanza sotto l occhio

Gentili Dottori,
Vi scrivo in quanto da un paio di settimane mio marito ha una protuberanza (un rigonfiamento) sotto l'occhio destro proprio appena sotto l'occhio per farVi capire dalla parte dell' occhio che punta verso il naso (tecnicamente non so come si chiama tecnicamente :-) ) ...
E' molle e a volte si ricopre di una pellicola bianca che sembra quasi pelle secca ...bagnadola com un po' di saliva va via subito..
Mio marito al momento non ha nessun tipo di dolore e non ha perso vista ..me ne sono accorta io una sera guardandolo..
Sapreste dirmi cosa potrebbe essere?
Devo indirizzarmi a un oculista o a qualche altro specialista?
Grazie mille e scusate la poca precisione ma non so come altrimenti descivere la cosa.
Manola
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Manola,
le informazioni che ci hai fornito non sono sufficienti a poter dare dei consigli!
Mandami una foto del problema ed allora sarò più esauriente!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Siravo le ho inviato le foto alla mail qui indicata.
Aspetto un Suo cortese riscontro.
Grazie,
Manola
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
ok!!!!