Pallina sopra l'occhio sotto pelle

Salve, un mese fa ho subito un intervento al naso riguardante adenoidi e settoplastica. Il problema è che poco tempo dopo l'intervento mi sono accorto di avere una pallina piuttosto grossa sotto pelle sopra l'occhio destro. Si vede sia quando sono ad occhi aperti che chiusi... Si trova sopra l'occhio all'estremità più vicina al naso dell'occhio. Se la tocco non mi fa eccessivamente male e vedo un cerchio nero all'estrema destra del mio campo visivo. Non so se sia collegabile all'intervento, vorrei sapere solo cosa devo fare e cosa potrebbe essere. Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Quasi sicuramente si tratta di un calazio, piccola infezione ghiandolare della palpebra che non è da mettere in relazione all'intervento da lei subìto.
Senza avere visitato la lesione comunque non c'è la sicyurezza della diagnosi e nemmeno conseguentemente della terapia: la cosa migliore da fare è una visita specialistica.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA