occhio rosso all'esterno e gonfio e pelle che sembra come lo spellare

Buon giorno sono una studentessa di 25 anni di Sassari e scrivo per un consulto medico , ho un occhio sinistro rosso vicino al naso con della pelle che esce come che stia spellando e rossore accentuato sulla palpebra e pieghe al di sotto, il rossore parte da dentro l'occhio e già la terza volta che si presenta da quando ho cambiato aria, inoltre il rossore parte dall'interno e sento bruciore come del fuoco ,io soffro anche di miopia e astigmatismo, attualmente sono a Poitiers in erasmus e non posso chiedere consulto dal vivo al mio oculista di Sassari qua ho fatto una cura con antibiotici e colliri ma con scarsi risultati in quanto il medico di base era convinto che fosse legato alla mia allergia al nikel pero' penso che abbia sbagliato la cura , ho una madre infermiera e ho chiesto anche a lei consigli pero' credo che voi mi saprete dare la risposta giusta alla causa del mio malessere ho inoltre un altro disturbo ma che riguarda dermatologia un granuloma anulare da circa 5 anni e si presenta maggiormente nelle articolazioni delle mani e nei gomiti con gonfiori simili all'occhio non so se cio' possa essere la stessa cosa all'occhio ma credo di no. Attendo notizie grazie e cordiali saluti, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
mia cara Barbara
c'era un famoso generale con il suo cognome,
nell'attesa di recarsi dal suo medico oculista
io le consiglio una terapia antibiotica per via generale , non vorrei avesse una dacristenosi o una dacricistite
buona giornata

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA